Silvio Riolo  Photographer              
                     
nasce a Milano,  città della moda e fin dall'età di 8 anni si appassiona alla fotografia, scattando con la sua Polaroid migliaia di ritratti a gente comune. Studia grafica sia in Italia che all'estero. Professionista dal 1996,  calca subito le passerelle dell'alta moda con un particolare riguardo all'intimo e costumi delle aziende più importanti del settore come Gucci e La Perla.
Con il passare del tempo e tantissimi viaggi effettuati in tutto il mondo, essendo un grande appassionato di musica, comincia una collaborazione con il suo grande amico Andrea Salvetti,  curando per dodici anni il "back stage" del Festivalbar,
continuando comunque con il Win Music AW, fotografando e curando il "back stage" e gli artisti della manifestazione.
Fotografo personale del Team di Lucio Cecchinello HRC Honda Motogp da circa 20 anni.                                    
Fotoreporter per Il Resto del Carlino per i comuni e la provincia.
Curatore e regista fotografico per la nuova Web Tv GECOTV.
DJ radiofonico per passione con due programmi al suo attivo.
      Sivio sarà il fotografo ufficiale di Last Tango for Unicef  3rd edition. Discretamente catturerà i momenti più piacevoli del Festival e ovviamente tutte le esibizioni dei maestri e il gran finale. Produrrà anche video durante tutto il Festival
                                 Pnone + 39 373 5349218                                         
slivius6666@gmail.com     
www.primachiediloasilvio.com   
www.diabolico.eu
                                                         
                                                                                                                          ***************************
        In collaborazione con la Web Radio DIABOLICO.EU  il Festival verrà seguito e trasmesso in diretta sul Web in tutto il mondo.
Saranno con noi due presentatori e DJ che seguiranno ogni istante della manifestazione e racconteranno, commentando, quanto accadrà,  anche con interviste ai presenti.  La radio conta molti ascoltatori in Argentina e  America Latina.  DIABOLICO.EU è una "Radio" giovane (ha 4 anni),  nuova, ma conta già oltre 1.800.000 contatti in tutto il mondo.