Al via le riprese aeree nel Parco Naturale dell’Uccellina per UNICEF

aereo-last-tango3

Cortometraggio per il festival di Tango Argentino “Last Tango for Unicef 2013″ a sostegno del progetto “Vogliamo Zero” (lotta alla mortalità infantile).

Sabato 7 settembre un aereo ultraleggero sorvolerà l’area del Parco Naturale dell’Uccellina (GR) per “girare” alcune suggestive riprese che verranno inserite nel film cortometraggio “Controluce”, ideato e diretto da Marco Musso con la direzione artistica dell’ass. cult. Serendipity Art.

Questo video andrà ad impreziosire il Festival Internazionale di Tango Argentino “Last Tango for Unicef 2013”, in programma a Bologna nel mese di dicembre, nato per sostenere Unicef nel progetto . “Vogliamo Zero

Oltre a catturare la prestigiosa cornice del parco naturale, il video vedrà l’esibizione di due famose coppie di ballerini di Tango Argentino (Luigi Bisello, Tania Grisostomi, Marco Palladino, Daniela Tabai) sulla spiaggia e ai piedi della Torre di Collelungo. In serata le riprese si sposteranno a terra, dove si aggiungerà la compagnia teatrale Bluemoon. Non mancherà Lorenzo, il bambino protagonista del teaser di “Controluce”.

Il debutto del cortometraggio è previsto a dicembre, nella suggestiva cornice del Teatro Duse di Bologna.

Un sincero ringraziamento da parte di tutto lo staff è rivolto al Parco Naturale dell’Uccellina per la gentile concessione alle riprese, che hanno come scopo, il sostegno alle attività di Unicef.

Ufficio Stampa Serendipity Art

Cresta Help Chat
Invia con WhatsApp